Salviamo l’ASD Vulcania

Salviamo l’ASD Vulcania. In queste notti l’ASD Vulcania, la squadra di calcio locale che sta ottenendo negli ultimi anni diversi successi, ha subito notevoli danni economici causati da balordi che hanno rubato tutto ciò che era necessario per curare il campo e tutte le attrezzature acquistate con sacrificio negli anni!

Per evitare l’inevitabile fine di questa splendida realtà, gli stessi ragazzi, guidati dal presidente hanno dato vita ad una iniziativa di raccolta fondi per porre rimedio alle mancanze causate da questo ignobile gesto compiuto (per ora) da ignoti.

L’iniziativa di raccolta fondi avverrà in Piazza Nicola Amore a Roccamonfina nei giorni 24/25 Luglio

Questo l’appello dei ragazzi:

Siamo stati vittima di un furto, un’azione ignobile, che ci ha privato di tutti i beni materiali che ci consentivano di svolgere regolarmente le nostre attività. Vi chiediamo pertanto un piccolo contributo che ci consenta di contianuare a sognare.

Questo invece lo sfogo del Presidente, Loreti Iannuccilli:

546018_354535677962668_1697136837_nQUESTA NOTTE PER L’ENNESIMA VOLTA ASD VULCANIA HA SUBITO UN FURTO AL CAMPO SPORTIVO.
CI HANNO PORTATO VIA TUTTO : DUE TAGLIAERBA, DIVISE,IMPIANTO STEREO,PALLONI, INSOMMA TUTTO QUELLO CHE SERVIVA PER FAR PROSEGUIRE QUESTA SPLENDIDA AVVENTURA…!!!
SIAMO VERAMENTE AVVILITI PERCHE’ MAI COME QUESTA VOLTA SE NON CI SARA’ UN AIUTO DA PARTE DI CHI TIENE A CUORE LE SORTI DI QUESTA SQUADRA, IL “SOGNO” DI PROSEGUIRE SVANIRA’ NEL NULLA…!!!

A COLORO CHE HANNO COMMESSO QUESTO VILE GESTO,COMPROMETTENDO LE RISORSE UTILI ACQUISTATE CON SACRIFICIO PER POTER MANTENERE IN PERFETTE CONDIZIONI IL NOSTRO CAMPO SPORTIVO DICO SOLO: VERGOGNA.!
AVRETE RUBATO DELLE “COSE MATERIALI”,MA,SICURAMENTE CON UN ALONE DI RABBIA E DELUSIONE,NON CI TOGLIERETE L’ENTUSIASMO.!

CONTIAMO SU CHI CREDE ANCORA COME ME,COME NOI,CHE QUESTO “SOGNO” DEBBA CONTINUARE.!

➡ Per seguire l’evento su facebook

Potrebbero interessarti anche...

error: Questo contenuto non può essere copiato !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: