La Rosa e i cinque Cavalieri – Romanzo di una giovane Roccana!

Copertina del libro la rosa e i cinque cavalieri

Copertina del libro in uscita

La Rosa e i cinque Cavalieri – Romanzo di una giovane Roccana! A breve sarà disponibile il primo romanzo di Emilia Martuccelli, diciassettenne di Roccamonfina frequentante il Liceo Leonardo Da Vinci di Vairano-La Rosa e i Cinque Cavalieri. In un mondo dove le barriere tra l’umano e il soprannaturale si sbriciolano, Rose, un’ibrida con un segreto oscuro, è costretta a nascondersi dalle ombre del Consiglio, che brama la distruzione delle “irregolarità” come lei.

Protetta da Lorus, una delle Divinità più forti dell’universo, la protagonista si ritrova immersa in un vortice di intrighi e misteri. Con legami intricati, amicizie inaspettate e nemici implacabili, Rose va incontro alla sua più grande sfida: scoprire la verità sulla sua origine e il destino che la attende. Tutto ciò che conosce sarà messo in discussione, mentre una Profezia rivelatrice si appresta a sconvolgere il destino di tutti, portando alla battaglia finale tra ibridi e Divinità: l’Occhio sta arrivando e si appresta a cambiare per sempre la vita di Rose. Un racconto coinvolgente di amore, tradimento e potere che porterà i lettori al limite della loro immaginazione.

Già visibile su Amazon e sul sito di Graus Edizioni, è un romanzo adatto a chiunque sia appassionato del genere, ma si appresta anche ad essere appropriato a lettori più maturi che cercano una nuova forma di satira sociale.

Potrebbero interessarti anche...

error: Questo contenuto non può essere copiato !!