πŸŒŸπŸ‚ Grande NovitΓ ! MaxiSagra Roccamonfina 2023 si Espande e Raddoppia lo Spazio! πŸ‚πŸŒŸ

🌟🍂 Grande Novità! MaxiSagra Roccamonfina 2023 si Espande e Raddoppia lo Spazio! 🍂🌟

Foto della sagra dall’alto – foto di DroneLuca

Emozionanti notizie per gli amanti della MaxiSagra della Castagna IGP e del Fungo Porcino di Roccamonfina! Quest’anno, per la PRIMA VOLTA, l’evento si svolgerà su due piazze collegate e nelle splendide strade del centro storico, appena restaurate. Addio a un’unica piazza, diamo il benvenuto a un’esperienza ancora più straordinaria!

L’area della MaxiSagra si estenderà su una superficie impressionante di QUARANTAMILA metri quadri, tra le più vaste in Europa, raddoppiando rispetto all’anno scorso. Ecco come sarà suddivisa:

 

🟡 AREA FOOD: Piazza Nicola Amore – Gustate i sapori autunnali della Castagna IGP e del Fungo Porcino in questa deliziosa piazza.

 

🔴 VILLAGGIO CALDARROSTAI: Area Mercato – Troverete una varietà di prelibatezze, dalle caldarroste ai prodotti locali, in questa vivace area del mercato.

 

🟢 VILLAGGIO ITALIA COLDIRETTI: Via Napoli – Esplorate l’offerta dei produttori locali e scoprite i tesori enogastronomici di Roccamonfina.

 

🟣 Vulcano DiVino: Area Parco/CastelloColletta – Un angolo dedicato ai vini locali e all’atmosfera incantevole del CastelloColletta.

 

🔵 AREA ESPOSITIVA/ARTIGIANATO: Via Decio – Ammirate l’artigianato locale e le esposizioni di talentuosi artisti in questa pittoresca strada.

 

🟠 AREA SPETTACOLI/CONCERTI: Piazza Buco – Godetevi spettacoli emozionanti e concerti dal vivo in questa vivace piazza.

 

È una MaxiSagra che abbraccia l’intero cuore del centro storico, offrendovi un’esperienza unica e indimenticabile. Non c’è momento migliore per immergersi nella cultura, nella gastronomia e nell’atmosfera autunnale di Roccamonfina.

 

La MaxiSagra Roccamonfina 2023 è una festa per tutti i sensi, e non vediamo l’ora di darvi il benvenuto in questo spazio ampliato e affascinante. Un appuntamento da non perdere!

 

#MaxiSagra2023 #Roccamonfina #CastagnaIGP #FungoPorcino #TradizioniLocali #GastronomiaAutunnale #EsperienzeUniche

Potrebbero interessarti anche...

error: Questo contenuto non puΓ² essere copiato !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: